20.02.2021

"Heartbeat" Businesstraveller

Viaggi d'affari con "Heartbeat"

I viaggi d'affari non si svolgono più cosi spesso. Per molte persone, il lavoro d'ufficio è limitato alle loro quattro mura di casa. Tuttavia, un viaggio è ancora possibile se vengono rispettate tutte le norme di sicurezza e di igiene. Il viaggio non è un divieto, purché ci sia una ragione..

Un viaggio d'affari a Bolzano è qualcosa di speciale - significa anche essere un ospite - un ospite in un luogo con un patrimonio culturale speciale e paesaggi incantevoli. Coloro che passano la notte qui forse desiderano un posto dove tornare a casa. Un viaggio d'affari diventa così un misto tra la vita di lavoro e quella privata. Cosa ci impedisce di spostare l'ufficio in un altro luogo e nel frattempo aver contatto con i partner locali quando serve?

Il nostro consiglio per il vostro soggiorno con noi:

Offriamo pernottamenti speciali dietro camere e suite storiche con un carattere elegante. Diamo la possibilità di prenotarli giornalieri, a settimana o al mese. Tutte le nostre stanze sono adatte per lavorare a domicilio e i spazi pubblici sono disponibili anche per una piccola riunione. Grazie alla nostra posizione centrale, a solo 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, potete raggiungere facilmente i ristoranti, i bar, gli uffici importanti, i centri amministrativi e i mezzi pubblici di Bolzano. 
Con noi iniziate la vostra giornata di lavoro anche con una ricca colazione bolzanina. Lavorare diventa un gioco. 

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: